Registro Elettronico
Albo online
Erasmus
Amministrazione trasparente
pon
Scuola in chiaro

Sospensione attività didattiche e funzionamento Ufficio di segreteria nel periodo di emergenza Coronavirus

Visto il DPCM del 26 Aprile 2020, si comunica che le attività didattiche sono sospese nel periodo di emergenza coronavirus. Pertanto continuerà a svolgersi la didattica a distanza.

Nel suddetto periodo l’Ufficio di segreteria sarà operativo a distanza, attraverso il lavoro agile degli assistenti amministrativi. Come già comunicato in precedenti circolari, non è più ricevuto il pubblico in presenza, se non per quei servizi indifferibili che possono essere erogati solo in presenza e solo qualora necessari, ad insindacabile giudizio della dirigenza, verranno assicurati su appuntamento tramite mail dell’Istituto.

Per la restante attività gli uffici di segreteria funzioneranno in modalità digitale ed è possibile effettuare richieste o comunicare con l’Amministrazione scrivendo ai seguenti indirizzi mail:

PEO: apic818001@istruzione.it

PEC apic818001@pec.istruzione.it

Per urgenze è possibile telefonare al numero 0735631077 dalle 10:00 alle 12:00, dal lunedì al venerdì.

Si prega di telefonare solo in caso di estrema necessità e di utilizzare prioritariamente la posta elettronica per comunicazioni.

Il suddetto provvedimento ha efficacia per il periodo di emergenza per COVID -19, salvo diverse disposizioni.

Sospensione attivita e Ufficio emergenza Coronavirus

tag:
Alunni ATA Docenti Genitori Infanzia Primaria Secondaria

Progetti e partners

Calendario

settembre: 2020
L M M G V S D
« Ago    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930