Si informano i Sigg.ri Genitori che, ai sensi della C.M. prot. n. 29452 del 30.11.2021, le domande di iscrizione degli alunni alla SCUOLA DELL’INFANZIA dovranno essere presentate preferibilmente via mail all’indirizzo di questa Istituzione scolastica apic818001@istruzione.it e, solo in caso di difficoltà ad inoltrare la domanda digitalmente, è possibile consegnarla presso l’Ufficio della Segreteria didattica. Le domande di iscrizione vanno effettuate dal 4 gennaio al 28 gennaio 2022, utilizzando l’apposito modulo presente sul sito della Scuola.
Nell’ambito delle iniziative programmate a tal fine da questo Istituto, il Dirigente Scolastico invita le SS.LL a partecipare agli incontri di informazione sui modelli organizzativi ed operativi del sistema scolastico che si terranno, vista l’attuale situazione di emergenza sanitaria, in modalità telematica nei seguenti giorni:
martedì 14 dicembre 2021, ore 18:00;
mercoledì 12 gennaio 2022, ore 18:00.
Per ulteriori informazioni su come partecipare si rimanda alla comunicazione allegata.
Incontri genitori Infanzia per iscrizioni
Depliant scuola Infanzia 2022/23
Moduli per iscrizione scuola Infanzia:
Moduli riconferma iscrizione scuola Infanzia: