Si informano i Sigg.ri Genitori che, ai sensi della C.M. prot. n. 20651 del 12.11.2020, le domande di iscrizione degli alunni alla SCUOLA DELL’INFANZIA dovranno essere presentate preferibilmente via mail all’indirizzo di questa Istituzione scolastica apic818001@istruzione.it e, solo in caso di difficoltà ad inoltrare la domanda digitalmente, è possibile consegnarla presso l’Ufficio della Segreteria didattica, Le domande di iscrizione vanno effettuate dal 4 gennaio al 25 gennaio 2021, utilizzando l’apposito modulo presente sul sito della Scuola.
Nell’ambito delle iniziative programmate a tal fine da questo Istituto, il Dirigente Scolastico invita le SS.LL a partecipare agli incontri di informazione sui modelli organizzativi ed operativi del sistema scolastico che si terranno, vista l’attuale situazione di emergenza sanitaria, in modalità telematica nei seguenti giorni:
Ulteriori informazioni sono contenute all’interno della comunicazione che segue.