Si comunica che nel periodo dal 4 al 13 aprile 2020, a causa dell’emergenza coronavirus, l’Ufficio di segreteria sarà operativo a distanza, attraverso il lavoro agile degli assistenti amministrativi.
Come già comunicato, non è più ricevuto il pubblico in presenza, se non per quei servizi indifferibili che possono essere erogati solo in presenza e solo qualora necessari, ad insindacabile giudizio della dirigenza, verranno assicurati su appuntamento tramite mail dell’Istituto.
Per la restante attività gli uffici di segreteria funzioneranno in modalità digitale ed è possibile effettuare richieste o comunicare con l’Amministrazione scrivendo ai seguenti indirizzi mail:
PEO: apic818001@istruzione.it
PEC apic818001@pec.istruzione.it
Per urgenze è possibile telefonare al numero 0735631077 dalle 10:00 alle 12:00, dal lunedì al venerdì.
Si prega di telefonare solo in caso di estrema necessità e di utilizzare prioritariamente la posta elettronica per comunicazioni.
Il suddetto provvedimento ha efficacia per il periodo indicato, salvo diverse disposizioni.