Considerata l’emergenza sanitaria e vista la necessità di mettere in atto tutte le misure necessarie per prevenire il contagio da Covid-19, gli utenti (docenti, personale ATA, genitori, …) possono accedere agli Uffici e alla Presidenza di questa Istituzione scolastica solo se strettamente necessario e se non sia possibile utilizzare strumenti alternativi a quelli in presenza (telefono, PEO e PEC.) e prioritariamente previo appuntamento.
COME CONTATTARE GLI UFFICI E LA PRESIDENZA
Tutti gli utenti (docenti, personale ATA, genitori…) possono contattare gli Uffici e la Presidenza ai seguenti recapiti:
TELEFONO: 0735 631077
PEO: apic818001@istruzione.it
PEC: apic818001@pec.istruzione.it
Si invita l’utenza a limitare le telefonate ai soli casi di assoluta necessità e a privilegiare il canale mail.
Nell’inviare una mail all’Ufficio si consiglia di indicare il quesito e un eventuale recapito telefonico per essere ricontattati.
Nel caso di accesso diretto agli Uffici o alla Presidenza, gli utenti dovranno firmare un’autodichiarazione che attesti l’assenza di sintomatologia influenzale o semi-influenzale, che verrà conservata agli atti dell’Ufficio. E’ fatto obbligo di indossare la mascherina protettiva prima di accedere nelle pertinenze della Sede Centrale e nell’edificio scolastico, igienizzarsi le mani e mantenere costantemente la distanza interpersonale di almeno un metro.
Funzionamento Uffici per prevenzione Covid